Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 11, 19:49   #4 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da aviator1991 Visualizza messaggio
Ciao a tutti mi chiamo Antonio, sono nuovo del forum e mi sono avvicinato da poco all'aeromodellismo. Volevo chiedervi alcune cose che non so. Quanti canali deve avere una ricevente e il rispettivo telecomando per far funzionare un aereo con 2 motori per le eliche (che funzionino contemporaneamente) e 4 servi, uno per i flap, uno per gli alettoni, uno per i timoni di profondità e uno per il timone di direzione?? Bastano 5 canali, 1 per i due motori e 4 per i servocomandi?? Vorrei sapere anche quanto costerebbe tutto il kit (elettrico) per far funzionare un aereo del genere che mi costruiso io, con il peso poco inferiore a 4Kg?? Dove posso trovare un buon sito su internet per comprare ciò che mi serve a buon prezzo, e di buona qualità? (quello chemo serve sono: telecomando, ricevente, 2 motorini elettrici che mi portino in aria poco meno di 4 kg, 4 servi, batterie. Volevo chiedervi se va bene una normale batteria da 12 V piccola da 1,2 ampere/ora o funziona solo una batteria specifica?. Poi non so cos'altro serve. Spero nient'altro. Non so se bastano queste cose ).

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi illumineranno con le loro risposte!!!!
Per il numero di canali ora ce n'è tanti quanti ti permette il decoder, poi ci sono sky, premium ed altri a pagamento.

Come telecomando ti consiglio questo

Poi ti consiglio vivamente di leggere quanto riportato a questo link :

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando