Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Si era già a suo tempo discusso di questo, ogni modellista arrivato ad un certo punto vorrebbe trasformare il suo modello in brushless, me compreso.
Ma personalmente credo che il gioco non valga la candela, si creerebbero una serie di problemi che porterebbero a spese non coerenti con la natura economica del piccolo modello.
Ovvio comunque che ciò che ho detto prima vale per un brushed. Ciò non toglie che con una mystery ci facevo 10-12 minuti, con qualche pausa per raffreddare i motori.
Io ero arrivato alla conclusione che il Kestrel nasce come una bella semiriproduzione dal volo semplice e piacevole, da customizzare lievemente con lipo più performanti ed eventualmente qualcosa per migliorare il volo traslato in picchia, altro non vale la pena.
Ma il modellista si sa, non accetta limiti.. |
Hai ragione....

Non avevo considerato questo aspetto, il modello nasce per essere semplice e poi il modo con cui vola e quello che cerco perchè rispecchia al momento il mio stile di volo...
PS: Prima di acquistarlo conoscevi già il merlin tracer 240 ? Sapresti fare dei confronti ?