Discussione: Consiglio monster 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 11, 17:20   #7 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da giecsar Visualizza messaggio
Io ho lipo e caricabatterie, ma per il resto nulla.
Ho già deciso di prendere la Caster F8T, ma voglio anche un monster vero e proprio (diciamo per completare una piccola collezione).

Ciao se vuoi completare il parco macchine con un monster allora la cerchia si restringe, rimane il savage (la versione brushless meno spinta) e l'e-maxx, di quelli piu conosciuti. Poi c'è l'E6 trooper della Team magic e l'MT4 G3 della Tunder Tiger modelli abbastanza recenti quindi pochi feed alla voce qualità ed affidabilità, ma sembrano buoni sulla carta.

Opinione personale: non necessariamente serve un brushless potente per "godersi" un monster, andando un po piu' piano si apprezza molto di piu' il lavoro delle sospensioni ed il movimento quasi goffo dei Monster. Ecco che un buon brushed 775 o i vecchi titan 550 fungono perfettamente allo scopo
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando