Discussione: Weasel Evo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 11, 16:09   #9 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da pierrecruset Visualizza messaggio
E' un po' che non volo con il weasel.....ecco cosa mi sono dimenticato di portare l'ultima volta...

In effetti è divertente...il mio sarebbe un po' da rivedere ma va lo stesso. E' praticamente indistruttibile....
Genova non è vicinissima ma si può fare....il Righi con tutte ste antenne mi inquieta....

Lascia perdere l'x-wing...è troppo bastardo e non ci stai dietro...verò che è più duro ma noi siamo molto ma molto più agili.....
In effetti, Righi mette a dura prova l'elettronica Il mio Wow se vado troppo a sinistra sbotta di alettoni e si rovescia, sempre nello stesso punto, sempre nello stesso modo!!

Il problema non e' tanto sulla radio ma sui servi, i modelli con l'elettronica raccolta (servi in fusoliera o elicotteri) sono immuni. Se i servi sono nelle ali quindi coi fili lunghi e distesi, e' una bella rottura di scatole. Ci sto lavorando su: toroidi, cavi intrecciati, eccetera. Ora vorrei mettere i cavi schermati ma non li trovo come li vorrei, hanno la guaina esterna in gomma enorme, non passano nelle ali del Wow e pesano un'infinita'

Se volete fare un salto a Genova siete i benvenuti, basta fare un fischio