Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 06, 20:00   #17 (permalink)  Top
Nikos
User

L'avatar di Nikos

Data registr.: 04-11-2005
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Ciao!Decisamente non sei partito dal modello giusto.Pure io come te ho fatto di testa mia e con i dragonfly ho preso solo grosse incu...ate(vedi scritta rosso sotto).
Però aspetta a buttarlo e a fargli qualsiasi cosa.Appena t'arriva vai al campo volo,te lo fai settare e collaudare da qualche ragazzo bravino,e senti che ti dice.Sicuramente ti saprà consigliare al meglio per il brushless.
Indubbiamente farai fatica a trovare i ricambi per sto modello.Anche io sinceramente non l'ho mai sentito.Prima avevo un dragonfly 4 e un dragonfly 36,di cui tutti e 2 m'hanno spaccato qualcosa in faccia(le solite interferenze).
Magari trovi un modello simile in commercio che ha gli stessi ricambi,però se vuoi un consiglio,prima di spenderci altri soldi e distruggerlo ugualmente,è meglio se ti trovi qualche picio a cui venderlo,e coi soldi che ti ricavi ti prendi qualcosa che sta in aria già di suo.(vedi esky honey bee o cp2).