si puo fare si puo fare, guarda non conosco il tuo modello ma se ci sta un motore a scoppio ci fai stare sicuro un bruschless, il problema al massimo si presente quando devi trovagli un moto mout, ma è una cosa che ti puoi far fare per poci soldi oppura fare anche dasolo (io me lo sono fatto dasolo per un monter/maxxi truggy e bruttino ma fa il suo sporco lavoro eggregiamente).
nel peggiore del casi una staffa in aluminio spessa 4-5 mm un foro grosso per farci stare il pignone e due asole per poter fare i vari accopiamenti, per fissarlo al telaio guarda se hai fori riutilizzabili, oppure fori passanti con moto mout gia posizionato (io ho fatto cosi).
cmq posta un po di foto magari senza motore a scoppio montato che si vede cosa si puo fare, poi vediamo di far intervenire i guru della conversione, ma se chiedi a me quel mamba monster ci sta benissimo guarda qua :
TechnoKit NRG Brushless - Pista da Maia - YouTube
poi se noti c'è uno che nei commenti chiede di essere contattato prova a sentirmo magari hanno sviluppato un conversion kit mah...?