Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 11, 10:53   #10 (permalink)  Top
Giulianoo
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.322
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
ciao, ma che batteria hai intenzione d mettere? per me bruci tutto!!

perchè non ti prendi il combo per funjuet ultra? Multiplex Motorizzazione tuning FUNJET ULTRA | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

o se no motori come questo E-flite Motore brushless BL15 per ventole 69mm, 3600Kv | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore o questo E-flite Motore brushless BL32 per ventole 80mm, 2150Kv | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

però io ti consiglierei di mettere il motore typhoon 2w-23, 3 o 4 celle con 5.5*4.5 o 6*4 hai un ottima spinta - HelyGo - TYPHOON EDF 2W-23

ciao
ti quoto in pieno, io ho il kit tuning, costa un pò però devo dire che è una valida soluzione ed essendo progettata per quel modello non hai problemi su niente. prevede un'elica 6x5,5, io ci volo con una 6x6 per strappare un pizzico in più al motore. il regolatore è 65 amp ma ne regge bene anche 75-80.

con il pitot ho misurato velocità intorno ai 193/195 km/h che non sono pochi e cmq rimane gestibile e manovrabile anche a tutto gas. con motori troppo potenti, in virata a tutto gas va un pò troppo dritto
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando