Citazione:
|
Originalmente inviato da akitainu Avere tutto sulla stessa leva non ti permette di dare comandi ben differenziati. |
Avere i due comandi sulla stessa leva ti permette proprio di miscelare meglio i comandi e di avere maggior coordinazione. Avere alettoni e profondità sullo stesso comando è esattamente come pilotare in mode 2 ed è la stessa impostazione che trovi su aerei ed elicotteri 'veri'.
Citazione:
|
Originalmente inviato da akitainu a differenza degli aerei veri che hanno i pedali.....tu come intendi fare? |
Aerei a pedali non ne ho mai visti... al massimo hanno la pedaliera !

Nel Joystick si ottiene il movimento del timone di direzione sfruttando l'asse di torsione del joystick verso dx e verso sx e risulta abbastanza naturale seguire il movimento degli alettoni per una virata coordinata.
Citazione:
|
Originalmente inviato da akitainu Prendiamo in esame che so....il tonneux, quello semplice seplice.... mi fai vedere tu a fare una figura fatta bene se con il joy ti devi posizionare in una via di intermezzo, fra gli alettoni e il cabra..... |
Vedi sopra: il tonneaux riescono a farlo benissimo anche quelli che pilotano in modo 2...
Citazione:
|
Originalmente inviato da akitainu lascia perdere va... |
E perchè? Io faccio modellismo perchè mi diverte e ho intenzione di continuare a divertirmi!
Sicuramente non sarà il sistema di pilotaggio più adatto per i super professionisti che riescono a fare tutto il campionario di nodi marinari con le scie dei fumogeni, ma non è il mio caso!
Michele