Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree il mio volo è tranquillo,avete presente il volo di una riproduzione?Bene,a me piace volare nello stesso modo anche con gli elicotteri che non hanno la fusoliera,come in questo caso con il logo 10 3D con cui facevo (prima del cambio del pignone) 11 minuti o come con il trex600 con cui faccio 13 minuti.
Ora il discorso della curva gas,non credo che sia quello il problema,la curba è piatta 100% e il phoenix è regolato al massimo dei giri 1700 a questo punto credo che sia proprio un limite del motore kontronik,di conseguenza di viene di pensare che effetivamente mi convenga prendere un motore a cassa rotante come lo scorpion da 1390kv e un pignone da 15,mi dovrebbe permettere di avere dei giri ideali per il giusto lavoro sia dell'esc che del motore stesso.Cosa ne pensate? |
scusa, ma se voli "tranquillo", perché una curva 100% flat ?