Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 11, 21:08   #6 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
se non ricordo male predilige un volo tranquillo, con giri bassi e molta autonomia
in questo caso è comprensibile la situazione che ti ritrovi
il pignone è eccessivo e la percentuale dei giri probabilmente bassa
è preferibile per far lavorare meglio il sistema di alimentazione, scendere con i denti del pignone e salire con la percentuale curva gas
in questo modo dai un'erogazione più dolce, un rapporto che affatica meno il sistema e i giri presumibilmente uguali a prima
ciò in linea teorica, poi dovresti sperare che risponda qualcuno che fa questo tipo di volo con tanti minuti sulle spalle

ciò che mi lascia perplesso è la temperatura che hai registrato, perfettamente nei valori di norma, nulla di eccessivo
è strano che il sistema cali di potenza, forse hai davvero un rapporto sbagliato e giri troppo bassi in relazione al pignone che usi
è indubbio che motore e regolatore in hovering fisso o poco più, scaldano molto e forse anche di più che in un volo normale

intanto come dici tu, proverei ad alzare i giri