Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 11, 20:58   #7138 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Però se se parliamo di elicotteri pompati, allora il paragone facciamolo con un HP06V2, altrimenti non vale

Per dirtene una, appena messo su, mi sono dimenticato di normalizzare curve e di abbassare il travel pitch.
Con l'HP05S uso una curva pitch molto pendente intorno allo zero per velocizzare i cambi di passo.
Beh, sono andato in difficoltà perché, abituato al rateo di salita del vecchio, in un attimo mi sono ritrovato talmente alto che non capivo più come era messo e non capivo che per portarlo giù dovevo stare appena sopra lo zero.
Alla fine ho dato negativo e l'ho tirato giù per rifare le curve.
Per tre minuti al massimo è un vero demonio.
Secondo te , a lume di naso ..
Un 120 Walkera ( 84 grammi) con un ta 915 e pignone da 16 rispetto a un McpX con Hp06V2 ( pignone da ?) raggiunge un rapporto piu favorevole di molto o siamo
li ?
Sai , la tua sezione " dragster " sembra molto " intrigante"
edubu non è collegato   Rispondi citando