Discussione: un saluti a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 11, 19:34   #9 (permalink)  Top
EMIGRANTE
User
 
L'avatar di EMIGRANTE
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 999
Citazione:
Originalmente inviato da marshall61 Visualizza messaggio
Ciao William benvenuto nel Forum!!!! Qui ci si trova bene, siamo tra amici e soprattutto amanti di questo splendido hobby; si condivide quello che si è acquisito con l'esperienza e con umiltà si impara ciò che ancora non si sà (almeno per me è così).
Ho ancora tanto da imparare che siano tecniche di modellismo statico, che ho praticato in gioventù (ho compiuto da poco i cinquanta), che dinamico a riguardo del ferromodellismo, praticato quasi in contemporanea, con defezioni temporanee di qualche anno, con l'aeromodellismo dinamico che pratico ormai da 39 anni, tra vincolato ed rc, insomma tanto di quello che ho imparato nell'aeromodellismo ho trasferito nel ferromodellismo e così è stato per lo statico insomma qualche esperienza l'ho fatta ma, ripeto, fortunatamente ho sempre tanto da imparare e questo mi dà l'imput per fare sempre nuove esperienze, vedasi edifici, alberi e quant'altro riguardi l'autocostruzione e avere la gioia di condividere le mie esperienze quì.
Forse sono stato un tantino prolisso ma si sà, quando si passano gli "....anta", si diventa ne più e nè meno come i nostri nonni e padri......
Buona giornata, ciao
Carlo
Consigli benaccetti e appuntati,apparentemente il problema è risolto,a me sembrava grande poichè l'inesperienza e l'ignoranza in materia elettrica è tanta...
Qualche piccolo aggiusto qua e là e il lavoro dovrebbe risultare perfetto!
EMIGRANTE non è collegato   Rispondi citando