Ragazzi, con weatronic i dati vengono registrati secondo dopo secondo su una SD
che è sul modulo della trasmittente, dal momento di accensione del sistema, a quando si spegne l'apparato (manualmente o per mancanza di alimentazione della parte RX a causa di crash o, più normalmente, a mano).
Quindi, se si è letto con attenzione quello che ho scritto, si capisce che non c'è nulla che si possa rompere, neanche sbattendo la trasmittente per terra, ed i dati rimangono memorizzati in ogni caso sulla SD.
Non facciamo i bastian contrari ad ogni costo!!!
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 grazie, sei stato molto eloquente.
sapresti anche fare una stima del costo di un'ipotetico strumento on board che registri solamente i dati acquisiti dai sensor? quindi eliminando tutto l'apparato di trasmissione, radio speciale, ecc. ? |
Per questo dovresti sentire i progettisti di weatronic, dato che allo stato attuale un sistema del genere non è previsto.
C'è qualcosa del genere invece per quel che riguarda spektrum, ma in questo caso come dice FAI, in caso di crash si potrebbe danneggiare il tutto rendendo illeggibili i dati.
In ogni caso, il sistema weatronic, non è che sia nulla di così trascendentale: è un semplice modulo per la trasmittente, con adattatore per i tre marchi principali di radio: Futaba, Graupner/JR e multiplex , che si abbina a delle riceventi che non hanno nulla di diverso (esternamente) da quelle di altre marche.
Anche il costo è paragonabile a quello di un sistema 2,4 after-market di fascia medio-alta. Per intenderci costa meno di un modulo+ ricevente Futaba per una T10.