Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 in effetti non avevo pensato al fatto che si potessero sfasciare tutti i sensori 
mi era venuto in mente perché sento tanta gente che diventa matta per capire il motivo di un crash, e ho pensato che avere qualche dato in più sulla situazione in cui è avvenuto il problema avrebbe potuto aiutare...
P.S. si, conosco molto bene murphy....mi accompagna sempre al campo  |
Se poi pensi che per vera sicurezza, ad ogni crash, sarebbe utile cambiare/sostituire la ricevente, eppure quanti credi che lo facciano, forse un 10% di aeromodellisti coscienziosi, ma altri ritorneranno a volare con la stessa ricevente fino al successivo crash, che forse ancora attribuiranno ad una interferenza sulla frequenza, pensa che nonostante la 2,4GHz, ora anche in questa si manifestano interferenze, balle(!!!), non si pensa prima di controllare servi, spine, connessioni, batterie, antenne e se mai la suddetta ricevente in 2,4 abbia mai subito urti - crash, vedo che tanti non fanno nemmeno una minima prefly model-check-list alle parti elettriche-elettroniche appena menzionate, e allora la blackbox a chì la mettiamo???