Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 11, 10:57   #2 (permalink)  Top
CHARLIESAN
User

L'avatar di CHARLIESAN

Data registr.: 11-04-2011
Ciao e ben arrivato!!!
Sono un felice possessore del kestrel, da super principiante che sono ti consiglio di dare un occhio alla discussione di questo modello dove trovi trucchi e soluzioni
http://www.baronerosso.it/forum/elim...el-500-sx.html
Per il tuo problema ti posso dire che il tic toc che senti con il piatto inclinato è "normale"
L'albero della testa tocca con i link degli uniball la forcina che tiene il piatto in posizione... lo fa anche il mio... bisognerebbe regolare di fino la lunghezza dei link dei servi per trovare un equilibrio accettabile. (verso la fine della discussione del kestrel l'utente Rottweiler.Ve ha provato un nuovo albero motore che gli permette di risolvere il problema... confermo provato anch'io). Lo trovi come ricambio qui: Nine Eagles Set assale rotore principale Kestrel 500 NE11014800 [NE11014800] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning (ora è esaurito!) Praticamente invece di avere le forcine che tengono gli uniball che vanno al piatto ha dei semplici "pioli" che evitano il contatto quando il rotore gira.
Per quanto riguarda la deviazione verso destra è normale pure quella!
io ho risolto dando ciclico (stick di destra in mode 2) avanti di 45° e l'eli va dritto come una freccia!! Non ti allontanare troppo che la portata della ricevente è imbarazzante!!
Spero di esserti stato di aiuto e leggi la discussione dedicata, ci sono un pò di modifiche che rendono il modello davvero più piacevole da guidare!! (soprattutto la modifica della coda!)
Buoni voli!
CHARLIESAN non è collegato   Rispondi citando