Citazione:
Originalmente inviato da Nextone Io non voglio reprimere nessuno, figuriamoci poi dei neofiti.
Io stesso mi diletto a far volare cose improbabili tipo lo sniper o il merlin.
Solo che mai mi permetterei di affermare che il merlin è un ottimo termicatore o che lo sniper è un acrobatico di razza.
Quello che mi lascia perplesso sono gli elogi sperticati e spesso inappropriati per un modello che ha più difetti che pregi.
Tanto tito bene al primo post, salvo poi iniziare a chiedere come rinforzarlo, upgradarlo, farlo volare dritto..... Qualcuno stufo di raccoglierlo ha addirittura smesso di giocare.
Ed è per questo motivo che ogni volta che leggo un nuovo messaggio positivo del solito niubbo, chiedo su quali basi e con che termine di paragone lo definiscono, ottimo, spettacolare, una bomba, ecc. ecc.......
Mi sembra quasi che li paghino per sponsorizzarlo, e penso che se si fosse detta la verità su questo modello fin dall'inizio, forse in pochi lo avrebbero comprato. |
Il Fox non è ne ottimo, ne spettacolare ne una bomba,
...però penso che sia un compromesso molto interessante per chi entra nel mondo del volo RC, sopratutto nella versione "tutto incluso" con lipo e carica lipo, ricevente e radio 2,4 (ammesso che non capiti il modello fallato... ...ne ho sentite di stranezze)... ...e questo credo che sia un dato di fatto!
...che poi io mi ci diverta ancora, è un altra questione ...sto facendo l'upload su youtube del video della mia prima esperienza in pendio, quindi rimando le considerazioni a dopo il post... ...magari sarà d'ispirazione per una discussione stimolante su come affrontare il pendio (non per forza con il Fox)
ps: minchia che lento caricare sto iu-tub