Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Uffa ma qui tutti che testano, montano, saldano e convertono ma chi come me non è capace a saldare neanche un filo di un connettore come diamine fa a fare la conversione?? Aspetto che E-flite faccia uscire un 120sr brushless nel 2012??  |
Non hai nessuno che te la possa fare? Magari puoi andare a sentire in un negozio di elettronica se ti fanno le saldature
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag In realtà la coda a due motori migliore secondo me, sarebbe quella con i motori in linea ma posizionati sul prolungamento del tail boom, quindi alla stessa altezza del trave.
In questo modo la torsione non si genera.
Anche con il boxer non c'è torsione, ma in questa configurazione, almeno utilizzando i portamotori originali, la pinna da fastidio e riduce le prestazioni in modo avvertibile.
Infatti con questa coda io volo senza pinna.
I motori in linea sono più distanti dalla pinna e non ci sono problemi.
Probabilmente avremo una novità in tal senso da Dylan di Astroid Design. |
Lift, con le tue foto sembra tutto enorme, oggi quando ho aperto il pacco di wowhobbies e preso in mano i due componenti mi hanno fatto impressione, ma quanto sono piccoli!! Me li aspettavo più grossi