Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 06, 09:03   #3 (permalink)  Top
joele98
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da adri2k
Io lo uso il pulsante cerca, ho gia scritto a fornaroli ad entrambe le email ma come da qualche mese a questa parte non da segni di vita sia per ordini via mail che per domande.

CMq invece di dire agli altri come usare un forum provate voi a capire come si usa, ho chiesto se qualcuno conosce la differenza e ci sono 12 risposte. (qualcuna è inerente? a parte una)

A chi interessi l'uncia differenza è la capottina in fibra o in plastica.

Grazie per l'attenzione
Adri scusaci, ma sai da queste parti l' argomento è stato trattato tante di quelle volte che forse siamo un pò saturi.
Lo so non è una giustificazione delle migliori, c'è poi anche da dire che sullo style qui non è che ci sia una grande stima come avrai potuto vedere, comunque proverò io a riassumere un pò il discorso.
Lo style è un prodotto cinese copia sputata del raptor, unica differenza il rotore che sembra essere un misto tra TT e Hirobo, vedi flybar sotto le pale.
In oltre ci sono diverse parti in metallo rispetto al rappy, parti di poco conto più o meno e la loro rifinitura lascia un pò a desiderare, per questo qualcuno ritiene che non facciano alcuna differenza con le plastiche del raptor, anzi....
In sostanza, rifiniture o meno, l' eli ha qualche caratteristica tecnica in più ma alla fine nel raptor viene sopperita dalla qualità, si può dire che l' unica vera differenza sia il prezzo.
In effetti, almeno quando lo presi io, con diversi euri in meno si poteva avere un modello di quasi pari caratteristiche, ricorda però che alcune modifiche vanno fatte da mani esperte e alcuni particolari secondo me vanno subito sostituiti.
Io è da un pò che ci volo, sono un principiante e non l' ho mai sfruttato al massimo, anzi devo dire in effetti che ho volato poco rispetto alla media, comunque mi trovo abbastanza soddisfatto e proprio domenica scorsa avendo dei problemi di vibrazione ho fatto provare l' eli da un pilota esperto e ti assicuro che in certe mani fa quello che potrebbe fare qualsiasi altro eli di pari livello, aggiungo, con una reattività superiore.
Ho visto fare dei looping strettissimi senza idle-up, delle manovre pazzesche quasi a smontarlo per aria, davvero eccellente.

In ogni caso oggi il raptor, forse per via delle nuove versioni (sono tutti V2 con diversi up-grade comunque) si trova ad un prezzo interessantissimo, soprattutto se dai un' occhiata nei siti tedeschi. Poi pian piano potrai upgradarlo come vuoi e alla fine otterrai un modello eccellente.
Visto che alcuni up-grade li metterai anche sullo style, a questo punto perchè non prendere il raptor?
La scelta è tutta qui secondo me, forse Nigel-uno può esserti d' aiuto nell' acquisto in germania, dove troverai il TT V2 con motore os hiper a poco più di 400,00 €.
PS
Ho risposto anche al tuo messaggio privato, ciao
joele98 non è collegato   Rispondi citando