Discussione: Il Club Del Fox (hype)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 11, 19:48   #9 (permalink)  Top
Nextone
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da SANDROS Visualizza messaggio
Una volta c'era Folletto che era integralista del pendio e paladino della lotta al Fox Hype.
Poi è sparito...... chissà che fine ha fatto ………… mi mancavano le sue affermazioni.
Per fortuna che adesso c'è Nextone, ma anche se dice cose giustissime....... secondo me sbaglia a reprimere l'entusiasmo di coloro che apprezzano questo modello.
A prescindere dalla qualità del modello.
Io non voglio reprimere nessuno, figuriamoci poi dei neofiti.
Io stesso mi diletto a far volare cose improbabili tipo lo sniper o il merlin.
Solo che mai mi permetterei di affermare che il merlin è un ottimo termicatore o che lo sniper è un acrobatico di razza.

Quello che mi lascia perplesso sono gli elogi sperticati e spesso inappropriati per un modello che ha più difetti che pregi.
Tanto tito bene al primo post, salvo poi iniziare a chiedere come rinforzarlo, upgradarlo, farlo volare dritto..... Qualcuno stufo di raccoglierlo ha addirittura smesso di giocare.
Ed è per questo motivo che ogni volta che leggo un nuovo messaggio positivo del solito niubbo, chiedo su quali basi e con che termine di paragone lo definiscono, ottimo, spettacolare, una bomba, ecc. ecc.......
Mi sembra quasi che li paghino per sponsorizzarlo, e penso che se si fosse detta la verità su questo modello fin dall'inizio, forse in pochi lo avrebbero comprato.