Citazione:
Originalmente inviato da ste-bra Grazie per le risposte
Ok lascio il castello com' è, visto che non porta nessuna complicazioni al motore.
In passato, una decina di anni fà, ho avuto grossi problemi con un Cessna 177, montato con la testa in basso, poi a forza di prove sono riuscito a trovare l' inclinazione adatta, 90°, e ricordo che bastava dargli un po + o - d' inclinazione per non farlo andare bene (mi è rimasta la fobia della carburazione). Rispondo a Riktor...
Certo che ti puoi permettere!!! anzi... ti ringrazio dei consigli, mi servono a fare esperienza, ma come ho gia scritto su un altro post, Volo da circa 15 di anni ed ho pilotato più volte extra 300(di amici) sia a scoppio che elettrici, la cosa che mi manca è la costruzione di modelli con motore a scoppio, perchè ormai sono anni, che costruisco e volo con gli elettrici.
OK...... allora mi confermate che non ci sono problemi con quella inclinazione......?
Ciao e grazie
N.B. Mi è costato qualche EURO.....!!!!!! e non voglio sbagliare. |
altra domanda, ma sei sicuro che dove voli(presumo ostia antica) sia adatto a volare con quel tipo di modelli? se non voli la come se la domanda non fosse stata fatta
comunque come suggerisce l'amico qui sopra, devi fare in modo che il carburatore sia in asse con la mezzeria del serbatoio senno potresti aver problemi di carburazione