Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi al forum e tanto per non fare il rozzo (ammesso che la cosa interessi) mi rapidamente presento:
sono un giovane 26enne in erba e con il primo contratto di lavoro (stage manco a dirlo) che inizia meno di una settimana; ho un'altra fissa da qualche anno dalla quale deriva il mio nick che però mi porta via pochissimi soldi... ovviamente non dispongo di risorse ingenti ma se vale la pena spendo qualche euro in più per qualcosa fatto bene.
orbene, sono 4 giorni che nei tempi di ricarica del mio orribile micro heli cinese leggo il forum... non scherzo, avrò letto circa 100 discussioni intere mirate sul tema primo heli, questo per evitare di rompere le biglie a chi ne sa più di me!
ma devo aprire questa discussione perchè non ho ancora trovato risposta al mio problema che adesso vo ad esporvi:
neanche a dirlo il mio stupido micro heli cinese coassiale mi ha già stufato... dalle 100 discussioni che ho letto sono riuscito a capire alcune cose importanti (grazie a tutti), come l'importanza di un telecomando buono (pensavo di iniziare con un 6 canali usato in mode 2) e del simulatore (del quale però non mi è ancora ben chiara tutta la faccenda). ma il mio problema è un altro: l'heli.
ho visto che, in sunto, la scelta evolutiva si restringeva a due modelli, il blade 120 e l'mcp x, ma il mio problema rimane...sono troppo piccoli! volevo comprare qualcosa per uso esterno e basta, sicuramente qualcosa di grosso, per intenderci, spendendo un 100-150 euro e con cui poter imparare e divertirmi fuori città. entrambi i citati sono piccolini e onestamente sarà un errore mio ma... non me li vedo addosso!
qualcuno può aiutarmi? qualcuno ha la soluzione definitiva?
p.s. sicuramente dovrò cambiare batteria e metterne una con più amperaggio perchè con 8-10 minuti di volo imparo troppo lentamente e mi frustra, quindi credo di necessitare di un motore potente che regga il cambio (di peso)...