Discussione: 100 anni di Aeci...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 11, 17:33   #38 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da triolescano Visualizza messaggio
...certamente non mi riferivo ai " Cornuti con camicia verde " che lei cita, ma ricordo benissimo il suo pensiero, anche molto ironico, su chi, ignorando volutamente ogni forma di rispetto per gli altri, IMPERAVA e DETTAVA DELIBERE, pare (?), solo ed esclusivamente nell'interesse degli aeromodellisti italiani.
Le sue parole " la federazione, soprattutto in alcuni specifici frangenti, si stava comportando in maniera a dir poco vergognosa. Evidentemente le bastonate fanno bene " in un certo senso la riscattano, ma non a pieno.
E non crede che proprio questo atteggiamento della federazione e di chi la rappresentava abbia contribuito in maniera determinante sulle decisioni dell'AECI?
Non siamo nati ieri....
E poi, come sempre in Italia, un gruppo dirigente che ha miseramente fallito nei confronti di tanti associati, e' sempre li, pronto a continuare, come se nulla fosse accaduto.
...La indiscussa organizzazione perfetta dei mondiali F3c e' altra cosa, anche Mussolini, Hitler e Gheddafi avavano chi organizzava parate da 10 e lode, lei lo sa bene, la storia o storiella che sia la conosce a fondo....
Saluti
Non ciurli nel manico Signor uno e trino, e soprattutto non giochi sull'equivoco fra singolare e plurale. Qui, solo chi ha l'anello al naso può credere che ci sia un problema AeroClub/FederazionE (intesa come FIAM). In realtà, e lei lo sa benissimo anche se fa il paraculetto, il problema è molto più ampio e coinvolge TUTTE LE FEDERAZIONI che sono state fortemente volute proprio da chi, quando ha ritenuto che non fossero più funzionali ad una certa logica, con grande disinvoltura le ha buttate a mare. Non cerchi di fare il furbino approfittando oltre il lecito del suo comodo anonimato... Qui siamo tutti uomini di mondo, e che diamine!


-------------------------------------
  Rispondi citando