Discussione: 100 anni di Aeci...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 11, 15:41   #5 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Nessuno ha detto che il mondiale non sia stato uno dei migliori di sempre. Comunque a proposito di idee confuse. Mi sa che Soufflé scrivesse ben diversamente da cosa si predica oggi. O forse l'età e la memoria mi fanno brutti scherzi. E' comunque sempre piacevole leggere di chi parla per direttive del 'partito' e non per aver visto con i propri occhi. Questa sicuramente e la via giusta per divulgare l'aeromodellismo.
Soufflé scriveva diversamente perché la federazione, soprattutto in alcuni specifici frangenti, si stava comportando in maniera a dir poco vergognosa. Evidentemente le bastonate fanno bene, perché - e questi Mondiali lo hanno confermato - negli ultimi due anni c'è stata una marcata correzione di rotta. Se mai avvenissero nuove deviazioni dalla retta via, non ti preoccupare che Soufflé è sempre lì.
Sta di fatto che del magnifico risultato del Mondiali F3C, sia dal punto di vista organizzativo sia da quello sportivo (il 2° posto a squadre dell'Italia è un risultato straordinario e conquistato senza ombra alcuna) l'Aero Club non può vantare alcun merito. Questi sono i fatti, il resto sono solo chiacchiere e rosicamenti. Dispiace un po' che con questi chiari di luna, l'Europeo di F1A-B-C del prossimo anno a Capannori sia ancora pieno di punti interrogativi. Per non parlare del prossimo Mondiale di F3A che Skinner vorrebbe in Italia, ma che con ogni probabilità non si farà mai. A meno che gli sconvolgimenti politico-economici alle porte non ribaltino tutti gli scenari. Vabbè, intanto prepariamo i pop-corn.


--------------------------
  Rispondi citando