Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Purtroppo in tutte le manifestazioni la logistica impone posizioni centrali ed altre periferiche. Almeno questa volta l'aeromodellismo ha potuto essere rappresentato al contrario di cosa e avvenuto in altri momenti della storia. Per quanto riguarda la presenza, non credo dia stato proposto solo a noi (che tra l'altro avevamo dato disponibilità alla partecipazione anche prima di essere chiamati) ma forse siamo stati gli unici ad aver voglia di sbatterci per fare qualcosa al di sopra di beghe varie. In gioco c'era il buon nome dell'aeromodellismo. Se altri hanno ritenuto di aver motivi validi per non partecipare o se non sono stati 'invitati' sanno perfettamente dove andare a protestare e, visto l'atteggiamento tenuto nei nostri confronti, non credo che avranno difficoltà ad esporre le loro ragioni, almeno questa volta. |
quoto, alla fine c'ha rimesso l'aeromodellismo.
ad altri è andata pure peggio..
non ho visto deltaplani per dirne una...
Oggi fa un caldo bestia e pure umido... te porto un caffè o una bibitona ghiacciata?
Sennò a poca distanza da lì c'è un chiosco che fa le grattachecche più buone di roma, andiamo a prendercene una?
famme sapere
Robbè