Discussione: 100 anni di Aeci...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 11, 15:15   #6 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Intendiamoci:
messi nell' angoletto aveva una valenza come dire: questi contano poco, mettilì lì in fondo.
Il porchettaro è in posizione più centrale e visibile.
Mi spiace, bandiere a parte, che l'aeromodellismo italiano faccia questa figura.
Ottimo l'impegno tuo e di tuo padre, ma è mai possibile che in tutto il lazio, italia centrale non ci siano veri aeroclub aeromodellistici che siano potuti venire?
Da Torino bisognava partire? Portando per l'esposizione, per ovvi motivi, solo quello che era trasportabile in un' auto?
Questo mi induce a pensare che nell' AECI di oggi, di aeromodellisti ne siano rimasti ben pochi.

Prendo un caffè, festaggiamo i 18 di mia figlia e poi scendo a salutarvi, tanto da casa mia sono 5 minuti.

ciao

Robbè
Purtroppo in tutte le manifestazioni la logistica impone posizioni centrali ed altre periferiche. Almeno questa volta l'aeromodellismo ha potuto essere rappresentato al contrario di cosa e avvenuto in altri momenti della storia. Per quanto riguarda la presenza, non credo dia stato proposto solo a noi (che tra l'altro avevamo dato disponibilità alla partecipazione anche prima di essere chiamati) ma forse siamo stati gli unici ad aver voglia di sbatterci per fare qualcosa al di sopra di beghe varie. In gioco c'era il buon nome dell'aeromodellismo. Se altri hanno ritenuto di aver motivi validi per non partecipare o se non sono stati 'invitati' sanno perfettamente dove andare a protestare e, visto l'atteggiamento tenuto nei nostri confronti, non credo che avranno difficoltà ad esporre le loro ragioni, almeno questa volta.
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando