Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Non facciamola diventare una lotta di fazione. Chiunque e libero di cambiar bandiera ed idee come meglio crede senza dover dare giustificazioni a nessuno. Meglio sarebbe parlare della realtà e dei fatti. Il resto sono pugnette. |
Temo tu abbia le idee un po' confuse. Vatti a rileggere cosa pensavo e scrivevo dei cornuti in camicia verde già parecchi anni fa.

Quanto a Brescia, o meglio ai suoi dintorni nei quali detto per inciso - si è da poco svolto uno dei
migliori campionati mondiali di sempre dal punto di vista organizzativo (per le fonti puoi vedere i blog delle varie squadre o chiedere a Skinner ed Hagen...) ti assicuro che tira un'ariaccia.

Ricorda sempre, e la storia insegna, che chi ti appende per le palle e viene a pisciare sulla tua carcassa è sempre chi credeva in te e ti osannava ma poi un giorno, all'improvviso, ha capito che ti stavi approfittando di lui.
------------------------------