Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 11, 11:25   #96 (permalink)  Top
mattiadv
User
 
Data registr.: 24-09-2010
Messaggi: 321
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da supercougar82 Visualizza messaggio
sto stavando la chiglia di costa serena .. in modo da fare entrare una tavoletta di compensato da 1,5 cm.. sperando che con la chiglia iatta si comporti come si deve.. alla tavoletta pima di rivestirla con la tela di vetro e la resina applichero delle piastre metlliche in ferro ottonato.. pesano ogniuna 130 gr le mettero su tutta la tavoletta per avere la zavorra in basso.. e più in basso di cosi si muore...
ne devo applicare 16 di un tipo e 4 di un altro tipo più piccolo.. per un totale di
2340 gr faro dei piccoli fori ove possibile per aggiustare la pendenza con dei piombini da pesca.
il dremel fa capricci .. lavoro un paio di minuti e poi si surriscalda e va in protezione fino a quando non si raffredda..
ho tolto il legno superficiale ssotto il tessuto di resina , e adesso la part più dura . resina piena che avevo colato all'interno.. per appesantirla negli ultimi tentativi...
pazienza.. mi rimetto a lavoro, il dremel si sarà raffreddato...
DAI FORZA! siamo tutti con te!
comunque inizio a pensare che il modellismo sia sfiga pura
la prima volta che ho provato il mio nuovo mono1 si e inchiodato l asse si e messo a girare tutta la camiacia stile outrunner, messo a posto quello fissando meglio, ieri seconda prova, inbarco un savvo di acqua ad ogni lancio, risultato: lo sfigolo di poppa crepato in seguito ad un megavolo causa onde di ritorno

ho un idea per il dremeld, vai a lavorare dentro il frigo, cosi tu stai fresco (qui da me ce quasi l 85% di umidita, tra un po nuoto ) e iol dremeld non si surriscalda
stam mattina sono un po fumato
ciao, Mattia!
mattiadv non è collegato   Rispondi citando