Allora qui bisogna vedere quanto vuoi spendere..quando ho iniziato mi hanno consigliato questo caricatore:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : IMAX B6 Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE)
completo di questo:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : 12V 5A 110/240V 50/60Hz Power Supply
Mi sono sempre trovato bene, non mi ha mai dato problemi, poi l'ho venduto a un mio socio (che lo usa ancora tranquillamente) perchè sono passato a questo che carica molto più velocemente:
http://www.google.it/url?sa=t&source...I_lPdA&cad=rja (non conosco il negozio è solo un esempio)
Completo di alimentatore da computer modificato per tirar fuori gli ampere che chiede per una carica veloce..
Ovviamente il prezzo tra i due cambia come le prestazioni e la qualità..
Lo stesso per le batterie, io ne avevo una di questa marca:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5000mAh 2S1P 30C hardcase pack (DE Warehouse)
Sono batterie che costano poco, quindi di poca qualità, nel senso che te ne può arrivare una perfetta che non darà mai problemi, come una già difettata..leggi in giro per il forum e trovi tantissime informazioni sia su hobbyking sia sulle sue batterie..
Invece delle batterie di marca sono ad esempio queste:
FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: HYPERION G3 CX 5000 mA 2s1p - 7,4 V 25C - 45C
Questa può andare bene, controlla le dimensioni che non so se ci sta..però la diretta concorrente (con più meno stessi C di scarica e stesso rivestimento di quella cinese) è questa:
FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie Car :: HYPERION SWIFT 5000 mAh RACE HARDPACK 2s1p - 7.4 V 30 C