Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 11, 22:44   #8 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da mick1111112 Visualizza messaggio
Ringrazio "Pollovolante" per i consigli utili. Ti faccio presente comunque che la strada dove vado a far volare i modelli sbocca nella parte terminale su un campo di circa 10 etteri di terreno sul quale faccio volare l' aereo senza rischi di danni a nessuno. Le case che sono lungo la strada chiusa sono appena costruite ma nessuna è abitata quindi non vi è rischio per nessuno. Sono titolare di una assicurazione che mi copre in caso di danni.

Il sig. "Ranox" detto Robbè, a parte l' intervento privo di alcun consiglio utile, dovrebbe giudicare in maniera meno superficiale e più educata. Ma forse da modellista esperto e mente eletta si crede di poter giudicare chiunque anche senza conoscere o informarsi delle cose essendo dotato del dogma della sapienza. Vedo che comunque nel forum hai fatto interventi sempre con lo stesso spessore congnitivo che ti eleggono a persona assolutamente utile e capace di dare consigli. Spero di cuore di non leggerti ancora sui forum che dovessi aprire per chiedere consigli. Ti ringrazio comunque per il tempo che mi hai dedicato. Saluti. (Eh ! L' e' di Roma che ci voi dì.....nessuno è perfetto !!!!!)

Ringrazio inoltre Marco 24 04 e Pancho, come ho risposto a Pollovolante non mi azzarderei mai a mettere a rischio l' incolumità altrui, la strada dove vado, in campagna, è deserta e le case non sono abitate.....il modello lo faccio poi volare su un campo e solo per 4-5 secondi passa sopra i tetti delle case quando creo il circuito di atterraggio. Saluti e grazie comunque.
Roma o non Roma (che c'entra poi lo sai solo tu) c'è poco da dire.
decine di schianti per volare dove ci sono pali e lampioni non dimostrano una grande intelligenza.. a meno che i modelli non te li regalino.
avendo poi a disposizione un campo di svariati ettari.. mi aiuti a dire

Il problema non sono i flap, ne i gradi di quanto scendono..
il problema è dove vai a volare/decollare.
Ma questo giustamente sono "casi tuoi"...
io, a Roma, sto abbastanza al sicuro

Robbè