Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 11, 14:34   #33 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da mod360 Visualizza messaggio
Scusate se dico la mia, essendo di Roma. Per ciò che riguarda largo labia credo non se ne faccia niente è troppo piccolo, pensate che se era buono io non lo usavo? ci abito a 200mt. Invece quello che pensavo era che si potrebbe giocare d'astuzia e spiego come. Un mio vecchio amico aveva notato un laghetto che però risultava essere di proprietà o gestito da una università la quale non concedeva l'autorizzazione e così il mio amico fece una relazione scrivendo che avendo il laghetto poco ricambio di acqua, i modellini potevano tornare utili in quanto ossigenavano l'acqua creando picole onde, naturalmente solo con l'elettrico, e sapete come è andata a finire? gli hanno detto di si e forse forse gli davano anche un premio per il suggerimento. Non so, potrebbe essee un'idea...
Se è per questo il lago di tor di quinto è ben fornito. L'ossigenazione la fanno le tre fontane presenti da progetto (che poi è accesa una sola ogni tanto è un dettaglio ) e poichè era stato progettato come lago "balneabile" c'è pure l'impianto di depurazione al cloro come in tutte le brave piscine.
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando