Citazione:
Originalmente inviato da jari81 una 1/8 brushless no la darei mai in mano a un bambino di 6 anni ... peso, dimensioni e petenza di quei mezzi in mano a un bimbo cosi piccolo possono creare danni sia a cose che a persone.
Un mezzo del genere se centra quancuno a 50/60 km/h può creare danni fisici seri di tutto rispetto.
Poi lo so che mi dirai ma ci sarò io a tenerlo d'occhio ecc ecc però io di mio sconsiglio.
Piuttosto prenditi un mini e-revo 1/16 della traxxas anche brushless. ci metti le batterie nimh di serie e puoi addirittura tagliare la potenza del 50% attraverso l'impostazione del mezzo cosi tuo figlio si diverte, hai un mezzo bello, veloce (togliendo l'impostazione del 50%), i ricambi sono facilissimi da trovare e il divertimento è assicurato. |
Il discorso non fà una piega, sono d'accordissimo con voi... Anche se potrei dirvi che il modello lo userebbe nel giardino di casa che sono 3000 mq ed è tutto recintato con un muro e siepe....! (e le auto sono in garage...!)
Comunque è interessante che io possa optare per un regolatore VXL3-M per un eventuale taglio di potenza (cosi se ogni tanto la voglio usare io gli dò il 100%...!

)
Ma a questo punto, potrei optare anche per un modello 1/10 e montare il regolatore VXL3-M...?!? O sbaglio?!?!
Quindi se invece di spendere piu di 300 euro per un e-revo 1/16 potrei sempre prendere il modello iniziale che avevo visto io magari motorizzato Brushless e montaci il regolatore....
Sparrowhawk XXT 4WD 110 Off Road Truggy
O pensate comunque sia meglio un e-revo 1/16 rispetto a una SPARROHAWK XXT ...?
Eventualmente una terza alternativa???

Per ora grazie ancora...!
E le RK come sono...?!??!
E un modellino come questo cosa ne dite?
- HelyGo - Truggy 1/8 4WD RTR con brushless e radio 2,4GHz ! Completo !!!