Citazione:
Originalmente inviato da astrograppa Bene.. ora mi è tutto più chiaro.
Quindi Align o i clone hanno tutti le stesse dimensioni e sono intercambiabili nella maggior parte dei componenti.
Credo che con quella meccanica e tre buoni servi il mio Airwolf dovrebbe migliorare in stabilità... in effetti il vecchio sistema adottato dalla Align per il piatto CCPM con i servi in posizione anteriore e una serie di rinvii non mi è mai piaciuta. |
Beh, intercambiabili in teoria.. poi devi augurarti che ti capiti il giusto pezzo..
proprio ieri sono impazzito perchè le manine delle pale avevano un giochino che non dovevano avere.. e scopri e riscopri ho misurato, e il fathering shaft che c'era era + lungo di 1 mm rispetto a quello originale Align (che fortunatamente avevo tra i ricambi)..
per dirne una.. poi tutto può succedere anche con i pezzi originalissimi
Cmq, ti consiglio, se passi a questo modello, di montarlo, testarlo e regolarlo SENZA FUSOLIERA, volarci un pochetto, poi dopo un pò che avrai capito come reagisce "lo vesti" da airwolf..
Ovviamente ti toccherà fare qualche aggiustamento una volta vestito.
PS: ma toglimi una curiosità. ma tu voli già o sei un principiante? questo ely l'hai montato tu o l'hai preso usato "ready to fly".