Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 11, 23:29   #9 (permalink)  Top
neviojay
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da astrograppa Visualizza messaggio
Bene.. ora mi è tutto più chiaro.
Quindi Align o i clone hanno tutti le stesse dimensioni e sono intercambiabili nella maggior parte dei componenti.
Credo che con quella meccanica e tre buoni servi il mio Airwolf dovrebbe migliorare in stabilità... in effetti il vecchio sistema adottato dalla Align per il piatto CCPM con i servi in posizione anteriore e una serie di rinvii non mi è mai piaciuta.
Beh, intercambiabili in teoria.. poi devi augurarti che ti capiti il giusto pezzo..
proprio ieri sono impazzito perchè le manine delle pale avevano un giochino che non dovevano avere.. e scopri e riscopri ho misurato, e il fathering shaft che c'era era + lungo di 1 mm rispetto a quello originale Align (che fortunatamente avevo tra i ricambi)..
per dirne una.. poi tutto può succedere anche con i pezzi originalissimi

Cmq, ti consiglio, se passi a questo modello, di montarlo, testarlo e regolarlo SENZA FUSOLIERA, volarci un pochetto, poi dopo un pò che avrai capito come reagisce "lo vesti" da airwolf..
Ovviamente ti toccherà fare qualche aggiustamento una volta vestito.

PS: ma toglimi una curiosità. ma tu voli già o sei un principiante? questo ely l'hai montato tu o l'hai preso usato "ready to fly".