Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 11, 22:16   #5 (permalink)  Top
neviojay
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da astrograppa Visualizza messaggio
Salve,
ho un vecchio Trex 450 XL (il primo CCPM tutto in plastica e con i servi posizionati davanti al piatto e una serie di rinvii che portano il movimento) in una fusoliera Airwolf con carrelli retrattili con cui riesco a farci hovering e piccoli spostamenti.
Ho visto questo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso quindi ho pensato di upgradare la mia meccanica.
Cosa ne pensate di questo prodotto?
E' completamente compatibile col Trex (misure, ricambi ecc.)?
Il venditore mi ha detto che la ditta che li realizza è la stessa del Titan.
Aspetto fiducioso i vostri consigli.
Grazie
Fabio
Ciao, è praticamente quello che ho comprato io e ti dirò è fatto molto bene a tuttoggi e il venditore è ok.
Il problema è che un clone "no brand", e ha la meccanica del 450v2SE (lui indica un manuale errato), di qualità.

Unica cosa, se decidi di prenderlo, ripassa il frenafiletti dappertutto, che non ce n'è manco un pelo e un consiglio: prendi una botta di ricambi sul sito indicato da cesco, che convengono e sono di qualità (anche se l'ultima volta la dogana mi ha stangato..)

Se poi ti viene in mente di prendere il tarot, ancor meglio, ma magari prendi il kit per andare a cinghia, che rispetto al cardano è meno precisa ma perdona di + se sbagli.

Ciao