Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ bellissimo e pure vicino a casa non sarebbe male venire giu e magari se possibile partecipare, a quanti piloti e limitato un team? (min - max), ho letto il post sul altro forum e pare essere molto libero come regolamento ma mi chiedo appunto se ci sono restrizioni, perche team da due e un po poco no? per non parlare della solitaria  |
a Golasecca hanno gia fatto una 3 ore 2WD che era composta da un equipaggio formato da 2 persone...
regolamento e'semplice motori liberi batterie omologate efra 3 coppie di gomme punzonate anche di modello e marca diverse,turni di guida liberi come sequenza ma tutti i piloti devono guidare per 3 ore circa durante la gara.per il cambio batterie bisogna togliere la carrozzeria non sono ammessi sganci rapidi dalla parte inferiore del modello l unica parte del modello punzonata sara il telaio
l'unica restrizione è:
deve correre una sola macchina, e 4 il massimo di piloti per squadra ...
io se riesco , partecipo con la XPro...
come giustamente fanno notare sull'altro forum...
le macchine ideali per correre questa gara, sono macchine munite di differenziale ad ingranaggi , tipo le ultime Durango DEX2WD, le Losi TLR 22, le B4.1 RTR...
DUZZO!!!!! tu hai la B4.1 Factory Team

modificata col diff ad ingranaggi!!!!!
intanto la pista :
aggiunta data :
a novembre ,tra sabato 5 e domenica 6 si svolgera sulla pista indoor di golasecca una 12 ore off road 2wd a squadre ,ogni squadra sara formata da max 4 piloti e un modello, la gara avra inizio alle 00,00 di sabato e finira alle 12,00 di domenica chi vuole partecipare lo scriva di seguito max 10 squadre