Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 11, 08:12   #9 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Ho votato no, per il semplice fatto che "automatizzare" i gesti di cortesia ci rende tutti più poveri.
Un semplice "grazie, sei stato molto d'aiuto" non consuma secondi preziosi e gratifica chi lo riceve.

Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
.....
Io credo che la reputazione, la credibilita' e la fiducia si meritino "sul campo", non grazie ad un distintivo

P.S. Qualsiasi utente puo' cliccare sul nickname di un altro utente e leggere tutti i messaggi pubblici inviati, cosi' potra' farsi una idea delle competenze di chi gli risponde senza farsi inflluenzare dalle "stellette".
Anche io ho votato no perche' condivido il modo di vedere sopra enuncxiato e perche` ho visto su altri forum cosa succede ad esempio con i "Karma points" positivi e negativi (o solo positivi) che sono molto similari al discorso del tasto thanks..
vicende urfide quali ad esempio le cricche che, appena il guru in oggetto scrive, gli danno feedback positivi per ipotesi and so on o negativi contro chi va contro la linea comune di pensiero...
Una rissa o una autopromozione penosa... blehaaaa

Tanto, quando si scrive su un forum magari con nick anonimi nessuno potra` mai garantire che quel che si legge sia verita` assoluta o parziale o una ca**ta pazzesca.

Sta a chi legge farsi la propria esperienza e imparare a discernere scremando le c**te e costruendosi le proprie conoscenze ed opinioni anche sull'esperienza: un forum e` solo un club modellistico allargato e non e` e non puo` essere una scuola o un libro di testo per imparare tutto lo scibile.
Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando