Citazione:
Originalmente inviato da Woxylander no, non andrà al massimo lo stesso, ma andrà quasi al massimo. metti il trim al massimo... certo con servo acceso ma fermo con trim regolato al massimo non funziona, ma se per esempio muovi il servo al max con il trim al max, la farfalla si dovrebbe aprire tutta. se non si apre, spegni im servi, apri completamente la farfalla e a farfalla aperta allenta leggermente il minimo meccanico. poi accendi i servi e la radio e controlla l'escursione. se si apre quasi tutta, di certo non puoi suicidarti per questa stupidaggine... |
Ti sei spiegato chiarmente - ho provato in tutti i modi; ho provato anche con la procedura inversa, ossia partendo a valvola aperta, ma il problema è che poi la fessura del minimo è troppo aperta e se gioco con il trim per chiuderla un pò, di conseguenza non ottengo la massima apertura sulla valvola; ovvero se ho trimmato per recuperare 1mm al minimo, la valvola non aprirà al max. ma mancherà quel mm

Secondo me è il servo che dovrebbe avere più corsa! Ho provato anche a giocare sul leverismo, ma non cambia nulla

Magari anche il servo ACE di serie era così