Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 11, 15:35   #8771 (permalink)  Top
Tiber1979
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
[QUOTE=Pogonaro;2745329]non so dove chiedere e aprire un post per sta cosa mi scoccia un pò...sul simulatore phoenix uso da una vita sempre il t-rex 550e quello con la versione flybar e oggi per caso ho provato il protos 500 sembre con flybar.. mi sembra che ci sia una gran differenza fra i 2 , il protos sembra essere più stabile e fare 3d con il protos sembra molto più facile.
Ho sempre usato il 550e della align perchè ero convinto di prendermi prima o poi questo elicottero,lo preferivo al protos perchè più grande e più visibile per chi vuole iniziare manovre da fare belle alte se si vuole rischiare il minimo,lo preferivo a un 600 perchè più leggero ecc.

Io posseggo entrambi i modelli ...
Nella realtà il loro volo è diverso , il 550 è un assassino , ha potenza da vendere ed è stabile come una roccia !! ( io ho il modello con la flybar)
Il protos 500 è un eli bellissimo e particolare , ha un suono tutto suo e vola benissimo ! ( flybar anche questo)
E' chiaro che il 550 è il mio eli preferito ma il protos 500 è cmq un modello di cui ti innamori al primo volo !
Sul sim io uso sempre il 550 perchè lo trovo più " simile " alla realtà