Discussione: Gpv-1
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 11, 14:03   #10 (permalink)  Top
gnagnolone1964
User

Data registr.: 12-11-2010
Ciao scusatemi la mia intrusione, ma dopo 3 Anni e passa di gare, responsabile del Trofeo TCR (Amsci) Moto 1/5 credo di avere una leggera esperienza di moto radiocomandate, premettendo che di moto già c'è ne sono poche rispetto alle auto, ma sia in pista che su strada le moto 1/5 sono decisamente migliori in tutto e pertutto, facendo anche un paragone successo a Gennaio a Papigno durante la 1^ Tappa del Campionato Centro/Sud dove un mio Amico fissato in modellismo in generale e possiede qualsiasi cosa si piloti con un telecomando e ogni cosa la tiente al Top degli accessori, upgrade ecc. ecc., di qui anche una Venom 1/8, e vi dico che durante la pausa pranzo la messa a terra e dico riuscire a fare un giro di pista senza scivolare, cadere ecc. ecc. era un miracolo.

Quindi un mio Consiglio è esclusivamente una moto 1/5 a prescindere dalla Marca che posso dire che partiamo anche da una SB5 TT che costa dalle 300,00 €uri a finire con una NFSF509 intorno ai 700,00 €uri motorizzata e ad una RG Evolution che si aggira all'incirca come prezzo alla NF.

Scusatemi dell'intromissione ma credo nel consiglio di essere stato Sincero!!!

Ciao Antonio