Discussione: GW Xieda 9958
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 11, 13:19   #207 (permalink)  Top
helicat
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Ritornando in topic, qualcuno ha avuto modo di provare la coppia di pale inferiori dell'mcx sul UUUUUUUOOOOOOOHAAAAAAAAAA?
Sembra che abbiano le uniball più robuste di quelle del 9958, magari potrebbe essere una soluzione invece di ordinare un vagone di pale originali da MyRcMart....

La fragilità delle pale è l'unica cosa che mi frena dall'osare di più nel volo manovrato. Il salone che mi sembrava sufficientemente grande per il Solo Pro / Bravo SX, sembra che al 9958 stia stretto. Peraltro l'effetto traslazionale (in avanti e indietro rispettivamente) quando si comanda il rudder è mooooolto più evidente che nel Solo Pro. Cercare di fare piroette su punto fisso è un'impresa....
Però devo dire che complessivamente questo eli mi soddisfa, la difficoltà di controllo rappresenta una sfida che che mi porta a scaricare LiPo una dietro l'altra, approfittando anche dell'alternanza con il secondo modello.
Spero di non trascurare troppo il resto dell'hangar, perché magari l'abitudine alle diverse reazioni di questo eli potrebbero giocare brutti scherzi.
helicat non è collegato   Rispondi citando