Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 11, 12:49   #25 (permalink)  Top
il boiler del 55
User
 
L'avatar di il boiler del 55
 
Data registr.: 29-10-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 494
Scusate tutti se sono stato un pò assente in questi giorni, ma ero su a Campiglia Cervo già da giovedì sera e quindi a volare su a Bielmonte (ma va?) e ieri invece sono stato un pò preso dal lavoro.

Rispetto alla richiesta riguardante l'iscrizione (andrea967), questa va fatta - in quanto registrazione della propria presenza - al mattino della domenica, a fronte di un esborso che dovrebbe essere di dieci euri. In cambio ci dovrebbe essere un ricordino per tutti i partecipanti. Di solito poi, il gruppo di Villanova diistribuisce sempre un sacco da un chilo di riso a ciascun partecipante (il loro campo di pianura è ottenuto con il prosciugamento di una risaia nell'ambito di una tenuta agri-turistica).

La vera incognita sembra essere il meteo (vero, dadasco?). Quest'anno, da questo punto di vista, sembra davvero stregato. Domenica è prevista (fino a questo momento...) una perturbazione atlantica che scaricherebbe al di qua delle Alpi. E il biellese ne sarebbe interessato in pieno. Vi aggiornerò tempestivamente se il raduno dovesse essere annullato o rinviato.

Sembra davvero assurdo, perchè negli ultimi due week-end, specie sabato 20 e domenica 28, abbiamo avuto davvero giornate da urlo e discreta frequentazione del pendio. Vedremo.
__________________
Filippo Orsini
alias I-FLIP
il boiler del 55 non è collegato   Rispondi citando