Citazione:
Originalmente inviato da luglio97 Ciao raga, vorrei costruire un moster truck cioè su una bse di un moster truck ne voglio costruire uno io cambiandolo totalmente. che auto mi consigliate da modificare, che motori (potenti possibilmente brushless) mi consigliate tutto di tutto per costruirla. ho un budget illimitato perche la farò con tutto il tempo che mi serve pian piano comprerò i pezzi e la costruiro. Vi prego raga rispondete bene  |
Forse ho capito il senso della tua richiesta...confermamelo e poi ti do un consiglio...
Sei uno di quei modellisti a cui piace "crearsi" il proprio modello, vero?
Io ho trasformato un buggy 1/10 in 1/8 (non solo montare ruote 1/8 e basta, sia chiaro, una vera e propria trasformazione:allargare la carregiata, allungare il passo, progettare un ottimo bilanciamento e adattare tutte le parti 1/8 al telaio 1/10) , sono partito da un buggy economico e l'ho fatto diventare un insieme di tutto rispetto (considera che ci sono parti del savage, inferno, himoto,ansmann, hobao, losi). Ho speso una cifra di soldi e mesi di lavoro!!!! Ma quando lo vedo provo una soddisfazione unica e ancora è da perfezionare (ancora troppo leggera)!
Alcuni nel forum hanno sottovalutato il mio lavoro:"non facevi prima a comprarti una 1/8?"
Altri hanno apprezzato molto, xché ogni modellista ha una sua "ANIMA"
Se tu sei come me, dall'esperienza che ho vissuto penso possa darti "qualche" consiglio, sempre aiutati xò dai più esperti del forum!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 per quella cifra puoi partire dalla base di un Weight grade : www.HengLong.it automodelli scala 1/10, brushless
e poi modificarlo a tuo piacimento e fantasia usando materiali a tua scelta..
la cosa è piuttosto soggettiva...
strano che qualcuno non ti abbia gia risposto:
"vuoi anche caffè e briosche?" |
Ottimo consiglio!!!!!