Citazione:
Originalmente inviato da radiohead grazie per le risposte
@fai4602 ora mi documento sulla FAI
@mafaldo si mi riferivo a quello con ala alta; ho dato un'occhiato al funcub, devo dire che esteticamente non mi attira molto. Avevo pensato a qualche modello ad ala bassa, me li sconsigli al momento quindi? |
Scusa ma se devi imparare cosa influisce l'estetica? Molti modelli possono sembrare vomitevoli ma tecnicamente avanti.
Il calmato è in legno, quindi se non sei pratico lo escluderei, e se non sbaglio solo il modello con motore costerebbe sui... 150 euro?
Tu hai chiesto un modello robusto e con un minimo di acrobazia. I due modelli che scrivi tu non li ho provati quindi vado per deduzioni e per mia esperienza.
Ho visto lo u can fly, ce l'ha un mio amico al campo, ed è un modello scuola, e si ferma li.
Ho visto il calmato ed è anche lui scuola, ma come secondo modello prenderne uno in legno per me è uno spreco.
Il funcub potrà anche non piacerti esteticamente ma è un modello per imparare oppure un modello da "svago" per chi è esperto, atterra e decolla in uno sputo, ha i flaps, lo puoi convertire in idrovolante con l'apposito kit, è robustissimo(il mio ha preso delle botte tremende) e le sue comiche ruote ti permettono di affrontare qualsiasi terreno.
Il calmato o lo u can fly possono fare questo??(quello nel video è proprio il mio)