Citazione:
Originalmente inviato da culatello hoo nonno a chi?
la caster 1/10 dovrebbe essere un buon prodotto risolto il problema ai suoi differenziali.
dipende da dove vuoi girarci una buggy 1/10 sappi che è molto limitativa ,non è che ci puoi scorrazzare nell'erba ...o su sossolini grandi 2cm sono basse .
per questo ti direi di orientarti su stadium o truggyni 1/10 .
con un rustler della traxxas per intenderci che sicuramente sai qual'è ci scorrazzi un pò dappertutto con una buggy 2wd hai voglia o trovi il suo terreno ideale o ti scocci e basta. |
Sinceramente pensavo che le buggy fossero quelle più "universali" che potessero fare proprio di tutto dai salti alle corse folli su strade sterrate e piene di buche senza dimenticare la strada e le piste con ruote stradali :-) ho visto buggy a scoppio fare numeri inccredibili su tutti questi fondi senza sfigurare mai, con le elettriche non è Lo stesso? :-( mi sembra che gli altri modelli siano più limitati, per la verità ho poche conoscenze quindi potrei sbagliarmi :-( pensavo anche che stadium o truggy fossero due modi di chiamare Lo stesso modello :-( certo è che i monster non mi piacciono anche perché sul dritto e in curva lì ho visti molto instabili.
Per la caster c'è tanto da spendere per risolvere il problema ai differenziali? Beh forse questa risposta l'avrò finendo di leggere il post dedicato immagino :-)
Il rustler non so cos'è :-( come dicevo sono un neofita completo :-( adesso cercherò di informarmi :-)
Grazie ancora a tutti per i preziosissimi aiuti e scusate se faccio domande stupide e/o trite e ritrite