Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 11, 23:25   #9 (permalink)  Top
lapo92
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da lcondello Visualizza messaggio
Diciamo che parlando in termini musicali, da musicista direi che potrebbe essere considerato come un'improvvisazione su tema dato.
Non bisogna farsi scoraggiare da queste incognite anche se in generale visto il pocotempo in linea generale non hai tutti i torti.
Ma non dimentichiamo che questa categoria è vista dalla FAI come una categoria che fa spettacolo e quindi anche se sul tema dato non si è eccellenti non pregiudica la semifinale e la finale anche perchè la parte del leone la fa il Free Style da 4 minuti.
Ciao
grazie della risposta.
Da concorrente dell'f6a dal 2008 posso dirti che non é un problema di improvvisazione o meno...il problema é che in pochi hanno voglia di sbattersi a preparare tre voli diversi quando anche all'exfc o all'itoc si fa un solo programma da 4min...nel 2009 é stato introdotto questo regolamento, quell'anno siamo stati al campo a sentire tutto il giorno la stessa musica...non ne potevamo più.
Inoltre, vorrei anche parlare del riconoscimento Fai della gara...intanto interessa (personalmente) poco e niente che lo sia, percui anche senza riconoscimento ma con un regolamento sensato secondo me sarebbe meglio. Poi, chi ha la FAI é perché fa altre gare di altre categorie, e non é comunque il pilota 3d della domenica, percui anche quel requisito (tra l'altro mai richiesto gli anni scorsi) allontana partecipazioni, se si considera che ad esempio chi come il sottoscritto fa anche f3a può anche "averne abbastanza" di gare quest'anno...
Per concludere chiarisco che non voglio assolutamente creare polemica, vorrei solo fare in modo che queste gare prendano piede per ottenere partecipanti.
Saluti
lapo
---------------------------------------
Inviato dal mio cellulare Nokia