02 luglio 06, 01:37
|
#10 (permalink)
Top |
| Guest | Citazione: |
Originalmente inviato da calderaro Quoto appieno e sottolineo sopratutto che alcuni rivenditori SPACCIANO pezzi Style come Thunder, mettendoci addirittura lo stesso codice ricambio...attenti!! | Non posso far altro che essere pienamente d'accordo con voi ......... io ho preso un raptor evolution che del raptor ha solo le fiancate .... beh se vi dico quanto mi p costato per sistemarlo non ci credete .... a parte le fiancate e gli upgrade in alluminio è un vero "CESSO" ... tutti pezzo dello style e la differenza di rpezzo con il raptor ne giustifica la qualità. Giusto per dirne una, il pignone non entra completamente nel cuscinetto facendo sì che la campana rimanga più bassa quindi struscia nella frizione .... questa è una delle tante cose che ho notato, uniball a parte che se prendiamo quelli del t-rex sono di gran lunga superiori come qualità !! Detto questo ... meglio spendere qualcosina in più ma avere un modello valido nonostante io abbia provato il raptor da poco in quanto sono un patito sfegatato della hirobo ( stesso discorso .... è vero che costa di più ma la qualità è nettamente superiore !! ) ciao a tutti Giacomo |
|
| |