Grazie mille ad entrambi, sinceramente pensavo che i modelli elencati sopra i 200 euro e la thunder tiger e la khiosho fossero molto più che dei giocattoli :-( ho visto che nel forum c'è anche un lungo post sulla caster (che non ho ancora finito di leggere) e che quindi almeno quella mi fosse consigliata. So che voi due siete i "nonni" di questo forum e quindi non dubito dei vostri consigli :-) io non devo fare gare e comunque si vede che Lo avete capito, vorrei avere un'auto con cui divertirmi ovunque e mi sembrava di aver capito che il buggy poteva essere la scelta giusta al quale potevo cambiare gomme e abbassare l'assetto per correre anche su asfalto, vorrei divertirmi la domenica con mio figlio tuttto qua :-) ma nello stesso tempo avere qualcosa che ti dia delle "brezza" nel guidarla, avevo pensato inizialmente ad un buggy 1/8 a scoppio ma ho capito che è un po troppo impegnativo per un novellino come me, ma dalla sezione scoppio mi era sembrato di capire che le thunder tiger e. le kjosho fossero anche buone macchine.
Citazione:
Originalmente inviato da Kasperbau Di mio posso dirti che la Caster rtr è stato il mio 1' mezzo e risolti i problemi ai differenziali con l'upgrade va benone ti ci diverti e non è affatto male  se ti interessa è in vendita visto che ho preso il truggy 1:8 ed in pratica non la uso. |
Mi puoi dare info? Grazie Ciao