Citazione:
Originalmente inviato da tonyhhkx Salve a tutti,
finalmente mi sono preso l'easy star ma ho difficolta a configurarlo.
Sono alle prime armi quindi non so una mazza.
Prima di descrivere il problema vi dico che dovrò imparare con l'easy star perchè voglio usare per bene il mio PArkzone Stryker F27-Q.
I comandi a cui mi sono abituato sono i seguenti: -Stisk di sinistra: se lo abbasso l'aereo devo andare su, se lo alzo l'aereo deve andare giu.
-Stik di destra: se lo alzo deve accellerare, se lo abbasso deve fermarsi il motore, se lo muovo a destra deve andare a destra se lo muovo a sinistra deve andare a sinistra.
Come è possibile ottenere ciò con il mio DX6i e ricevitore Armor AR600?
L'easy star ha 3 cavetti. Uno per il motore e lo messo su trhottle quindi sta bene li, accellera con lo stik destro come descritto e fin qui tutto ok.
Ora ho problemi per gli altri comandi. Mettendo uno ad ALIE e l'altro a ELEV quando vado per far alzare l'aereo di contemporaneamente gira la piccola aletta che ha dietro.
Ora non so preciso come dovrebbe muoversi, mi spiegate cortesemente PASSO PASSO per avere la configurazione precisa scritta in grassetto?
Grazie a tutti voi  |
cambia semplicemente canale (posto dentro la ricevente) finche il servo collegato all'elevatore (quello che si alza per far andare in su l'aereo) si muove, e fai la stessa cosa con la deriva (quella paletta dietro che fa virare l'aereo)
come dice questa foto
il motore e' nel canale 1
la deriva e' nel canale 4 (destra sininistra)
l'elevatore e' nel canale 3 (su e giu)
dovresti trovare tutto scritto nelle istruzioni del radiocomando..