Discussione: MINIMAG Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 11, 19:33   #177 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
nooooo
tranquillo... grazie per il consiglio ma con il minimag volo veramente bene, faccio qualsiasi cosa, volo rovescio, luping ecc ecc è un modello fantastico .
è solo che a volte volo in spazi di atterraggio veramente ridotti, dunque mi capita di fare fatica ad atterrare quando lo spazio è troppo poco, ovvero parlo di assenza di aria libera, nella casa in campagna mi ristrovo ad avere una stradina piccina ed introno alberi e cavi elettrici . So che non è il miglior posto per volare ma il problema rimane solo atterrare, dato che una volta in volo non ci sono problemi, quelli li incontro solo quando il vento è troppo lieve, dunque senza resistenza la corsa mi si allunga...
tutto qui, per questo pensavo di creare una sorta di flap o aereofreno...

Il campo volo lo frequento, ed ovviamente li non ci sono problemi .

Comunque, per il peso il minimg non ne risente di nulla, ci ho anche messo su una videocamenra HD Playsport della Kodak da 130 gr, e nessun problema, anzi bellissime riprese sul mare .
ah beh.. il problem comunque rimane.. rallentare troppo quell'aereo significa rischiare lo stallo... puoi sempre provare a farli.. pero' considera 2 servi.. (o un solo servo al centro) rinvii e rinforzini vari ci vorranno..

puoi sperimentare di abbassare leggermente gli alettoni per vedere se effettivamente rallenta... (le prove falle in quota )

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando