Discussione: MINIMAG Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 11, 19:28   #176 (permalink)  Top
Matty001
User

L'avatar di Matty001

Data registr.: 17-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
critica: gia il modello e' piccolino... se gli aggiungi altro peso.. diventa piu veloce e cattivo..

consiglio: lascialo com'e

Opinione: dovresti imparare a gestirlo meglio, e vedrai che l'atterraggio non sarà piu' un problema, magari pensa anche a fare un passo indietro e prendere o usare un modello meno impegnativo per te. non so se frequenti un campo di volo...ma sarebbe molto utile
nooooo
tranquillo... grazie per il consiglio ma con il minimag volo veramente bene, faccio qualsiasi cosa, volo rovescio, luping ecc ecc è un modello fantastico .
è solo che a volte volo in spazi di atterraggio veramente ridotti, dunque mi capita di fare fatica ad atterrare quando lo spazio è troppo poco, ovvero parlo di assenza di aria libera, nella casa in campagna mi ristrovo ad avere una stradina piccina ed introno alberi e cavi elettrici . So che non è il miglior posto per volare ma il problema rimane solo atterrare, dato che una volta in volo non ci sono problemi, quelli li incontro solo quando il vento è troppo lieve, dunque senza resistenza la corsa mi si allunga...
tutto qui, per questo pensavo di creare una sorta di flap o aereofreno...

Il campo volo lo frequento, ed ovviamente li non ci sono problemi .

Comunque, per il peso il minimg non ne risente di nulla, ci ho anche messo su una videocamenra HD Playsport della Kodak da 130 gr, e nessun problema, anzi bellissime riprese sul mare .