Citazione:
Originalmente inviato da Akira75 culatello vorrei precisare che non ti ho dato dell'incompetente ne tantomeno potrei farlo date le mie e le tue conoscenze a confronto, se leggi bene in altri post sono io stesso che ammetto la tua buona preparazione.
se ti sei risentito quando ho detto che quello che affermavo erano cose successe a me e non chiacchiere tanto per parlare, beh! non ti ho dato del chiacchierone (forse ci siamo fraintesi), parlavo semplicemente di me e non di un confronto tra noi 2.
sinceramente me la sono presa per quella faccina perchè il mio intento era solo quello di cercare di aiutare qualcuno e mi sono sentito sminuito nel mio intento...tutto li.
so che devo molto alla gente di questo forum per quello che ho imparato, compreso te, l'ho sempre ammesso e sempre lo ammetterò.
la cosa che non mi piace è come ti poni a volte, ovviamente non sono qua per farti cambiare nodo di fare, mai ci riuscirei e mai vorrei farlo però vorrei non essere sminuito nell'intento di fare una buona azione.
questo è quanto, senza nessun rancore 
per me si può continuare il solito approccio da persone educate se ti va, sorvolando tutto ciò ed andando avanti...
ciao culatello |
vedi che lo sapevo che quella bastarda di faccina ti ha fatto delirare!!!!!!
va benissssimo ,il mio modo di pormi è sbagliato ,ok su questo hai ragione , ma hai presente che l'ho messa per fare la mia classica battuta.
tel'ho detto dopo come fa a partire di lato???? era una mia classica battuta ,hai frainteso.
il discorso della calibrazione tx rx ci sta ,è rarissima ,quasi sconosciuto con i moderni sistemi 2,4ghz ,capiscimi che non volevo dire che avevi detto eresie.
quando ho messo quella faccina mi sono anche detto ,che appena la vedevi ti avrebbe fatto sorridere pensando al mezzo che partiva di sbieco .
e perchè non parliamo faccia a faccia ,non potresti avercela con me siamo dietro ad uno schermo.
io scrivo molto perchè son quì solo non è che posso vivere con amici ,morose,andare a zonzo perenemente....sono in questa casa e non c'è nessuno se non mia mamma che la vedo per un ora al giorno da mezza notte alle una quando torna dal lavoro.
chè c... faccio ,scrivo per passarmi via e parlare del mio hobby, altrimenti con chi parlo con i muri?